Spazio Ascolto
  • Per una scuola sempre attiva
    Per una scuola sempre attiva!

In evidenza

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Modifica della classificazione del rischio epidemiologico.

Data pubblicazione: 28/11/2020

Gentili genitori, a seguito dell'Ordinanza del Ministero della Salute con cui si dispone la collocazione della Regione Lombardia in zona arancione, si comunica il rientro in aula di tutti gli alunni delle classi seconde e terze, da lunedì 30 novembre
Si allega comunicato G. U.

Indicazioni operative DPCM 03/11/20

Data pubblicazione: 05/11/2020

Gentili Genitori, in allegato la documentazione relativa alle nuove disposizioni ministeriali contenute nel DPCM del 03/11/2020 e successiva Ordinanza, dove si evidenziano, per la Regione Lombardia e nello specifico per quanto concerne l'organizzazione scolastica, le seguenti restrizioni:

Diplomi a.s. 2019/2020

Data pubblicazione: 03/11/2020
Si comunica che è possibile ritirare, presso la Segreteria dell’IC di Gussago situata nella nuova sede presso la scuola Secondaria I grado "A. Venturelli,
i diplomi dell’esame conclusivo del I ciclo di istruzione degli alunni licenziati nell’a.s. 2019/2020,
dal lunedì al venerdì dalla 14:00 alle 15:00, entro il 06 dicembre 2020
.