Raccolta dati di contesto INVALSI 2021

Si pubblica l’informativa sul trattamento dati INVALSI a disposizione dei genitori degli alunni delle classi II e V Scuola Primaria e classi III Scuola Secondaria di primo grado, coinvolti nella rilevazione.

Si evidenzia che i dati saranno inviati ad INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia in alcun caso possibile ricostruire l’identità dei medesimi rispondenti. Per la compilazione dei dati richiesti, da effettuare entro il 05/03/2021, si invitano i genitori destinatari ad attenersi alla comunicazione pubblicata nella bacheca di ClasseViva.
Si ringrazia per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

il Titolare del trattamento è: Istituto Comprensivo di Gussago rappresentato dal Dirigente scolastico pro tempore prof.ssa Maria Angela Abrami

Il Responsabile della Protezione dei Dati è il sig. Renato Narcisi - NetSense s.r.l - info@netsenseweb.com

Icona del PDF Informativa sul trattamento dati INVALSI 2021564.65 KB