Raccolta dati di contesto INVALSI 2019

Si pubblica l’informativa INVALSI a disposizione dei genitori degli alunni delle classi II e V Scuola Primaria e classi III Scuola Secondaria di primo grado, coinvolti nella rilevazione.

Nel file Allegato n: 3 trovate le informazioni di contesto che verranno richieste.

Si evidenzia che i dati saranno inviati ad INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia in alcun caso possibile ricostruire l’identità dei medesimi rispondenti. Si richiama l’attenzione sul fatto che il modello allegato ha il solo scopo di permettere alle segreterie di organizzarsi per raccogliere anticipatamente le informazioni richieste.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

il Titolare del trattamento è: Istituto Comprensivo di Gussago rappresentato dal Dirigente scolastico pro tempore prof.ssa Maria Angela Abrami

Il Responsabile della Protezione dei Dati è il sig. Fabio Odelli – Contatti:rpd.scuole@gmail.com